Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

lettera da wonbin

« Older   Newer »
miky_uchiha91
view post Posted on 12/2/2009, 20:09

ok non so se è già stata postata,ho dato un'occhiata ma non la trovo..
..nel caso ci fosse cestinatemi x°°D

CITAZIONE
First and foremost..I'm really sorry..
I'm really sorry I won't be able to be together with the members from now on, and that I also cannot be together with all the fans.
But today, because I wanted to see all of Primadonna Japan, I have come to Japan.

I also thought about this and discussed this with everyone for a long time and this is the conclusion I have come to, but I think there will also be people who will not think of this kind of me very well.
I am sorry.
Also, all kinds of rumours have been spreading ever since I quit the group, that I was bullied, or that I wasn't getting along well with the members...that is not the reality of it.

I don't know if the other members are listening to me, but there is something I want to use this opportunity to say.
Jonghun, Hongki, Jaejin and even though he's not here, Minhwan!
Even though I think no matter what kind of words I say my feelings right now will not be able to be expressed, I really had a lot of fun.
The four years I spent with everyone, if I look back we had fights, and though I can't say it was always enjoyable, I gained many things, and it was by all means not a painful time.
To be honest I don't know how all of you think of me right now.
Since it's not like I always showed a good side of myself and all.
But to be honest, I didn't know it at that time.
That I would come to think of all of you this much when I separated from you.
I'm taking this opportunity today to say this, but I think I will always be together with you all, and I will always be cheering for you.
I really, really thank you.

And to all the members of Primadonna Japan, I really thank you very much.
Even though we've only released two albums in Japan and things were just getting started from now on, of what's happened till now I have many difficult, enjoyable, and other memories.
That may be so, but strangely the memories that remain me with right now are nothing but the enjoyable ones.
Thank you very much.
I won't forget you, and I think I won't be able to.

I will not say goodbye.
Someday, though I really don't know when that'll be, until the time I am able to meet all of you, I think I would like to do my best each and every day, like it's my last one.

All the members of Primadonna Japan,
I really thank you very much.

February 10, 2009
From Wonbin

credits -->spazzes.wordpress.com

*Eta*
view post Posted on 12/2/2009, 21:50

Si ma tanto non ci capisco nulla comunque T__T affa all'inglese!! la capirei meglio in koreano secondo me XD

miky_uchiha91
view post Posted on 12/2/2009, 22:03

ok dai mo la traduco per quello che riesco xD

oddio l'ho fatta molto molto approssimativamente xDxD
SPOILER (click to view)
In primo luogo..sono davvero dispiaciuto..
Mi dispiace davvero che non potrò più stare con i membri d’ora in poi, e che non potrò neanche stare insieme con le fan.
Ma oggi,perché volevo vedere tutte le Primadonna Japan, devo venire in Giappone.

Ci ho anche pensato e ne ho discusso con chiunque per un lungo tempo e questa è la conclusione a cui sono arrivato, ma penso che ci saranno persone che non apprezzeranno (penseranno bene) questo tipo di me(…)
Mi dispiace.
Inoltre,tutte le voci che stanno circolando da quando ho lasciato il gruppo,che ero “bullato”(vabbè avete capito xD), o che non andavo d’accordo con gli altri membri..non è la verità.

Non so se gli altri membri mi stanno ascoltando, ma voglio usare questa opportunità per dire una cosa.
Jonghun, Hongki, Jaejin e anche se non è qui Minhwan!
Anche se penso che non importa che tipo di parole uso dico che non è possibile esprimere i miei sentimenti adesso, mi sono divertito davvero molto.
I quattro anni passati con voi, se guardo indietro ci sono stati dei litigi, penso di non poter dire che sia sempre stato bello, ho guadagnato molte cose e sotto tutti gli aspetti non sono stati tempi dolorosi.
A essere onesti non so cosa tutti voi pensate di me ora.
Visto che non è che ho sempre mostrato il lato bello di me e tutto.
Ma per la verità, non lo sapevo in quel momento.
Che sarei tornato a pensarvi così tanto quando mi sono separato da voi.
Sto prendendo questa opportunità oggi per dire questo, ma penso che sarò sempre con voi tutti, e farò sempre il tifo per voi.
Vi ringrazio davvero.

E a tutti i membri del Primadonna japan,vi ringrazio davvero molto.
Anche se abbiamo pubblicato solo due album in Giappone e le cose stavano iniziando adesso, di quello che è successo fino ad ora ho molti ricordi difficili,belli ed altri.
Può sembrare strano ma i ricordi che mi restano ora sono solo quelli belli.
Grazie molte.
Non vi dimenticherò e non penso che ci riuscirei.

Non dirò addio.
Un giorno,penso che non so quando sarà, finchè ho la possibilità di incontrarvi tutti, penso che mi piacerebbe fare del mio meglio ogni giorno, come se fosse l’ultimo.

A tutti i membri del Primadonna Japan,
vi ringrazio davvero tanto.

10 febbraio ’09
Da Wonbin

..dai scusate ma con l'italiano non me la cavo molto bene..in inglese l'ho capita bene tutta ma in italiano non ci riesco x°°D
spero sia passabile comunque *__* ♥

Edited by miky_uchiha91 - 12/2/2009, 22:35

*Eta*
view post Posted on 13/2/2009, 15:58

Grazie tesoro ç__ç ho capito il concetto U.U *piango ancora più di prima X°D

miky_uchiha91
view post Posted on 13/2/2009, 19:27

menomale xDD
..parlo meglio in inglese che in italiano io -.-
l'italiano è una lingua che non ho mai capito...
.________.

*Eta*
view post Posted on 13/2/2009, 19:47

idem XDXD

gclove
view post Posted on 13/2/2009, 20:38

Grazie mille per la traduzione, sapevo che la storia del bullismo non era vera...leggendo il suo messaggio mi sono venute le lacrime agli occhi....

*Eta*
view post Posted on 13/2/2009, 20:50

beh non credo che poteva dire così su due piedi "si, è vero" non glielo avrebbero mai permesso O_O anche se neanche io ci credo molto..

7 replies since 12/2/2009, 20:09   111 views