Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Il primo bacio, 11.01.08

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 28/1/2008, 00:31




image

CITAZIONE
Choi Jonghun, del popolare gruppo F.T. Island stupì il pubblico quando confessò che ricevette il suo primo bacio da una nuna (una ragazza più grande di lui. Ndt.) nel suo vecchio quartiere.

Su 'Star Goldenbell', recentemente andato in onda su KBS 2TV, Choi Jonghun rivelò ciò che segue:


Alla domanda 'Hai già dato il primo bacio?" Choi Jonghun replicò "Sono stato 'attaccato' con un bacio da una nuna che viveva nel mio quartiere" (in sostanza gliel'ha rubato xD)
La sua risposta sorprese tutto il cast.


Un'altro componente del gruppo, Lee Hongki, confessò: "L'ho fatto per curiosità nel parco vicino al mio appartamento quando ero al mio terzo anno delle medie"(ovvero l'ultimo. aveva 15 anni)


Choi Minhwan, che disse di "non aver ancora dato il primo bacio," dopo aver chiesto "Non puzza quando baci?" (chiedo venia, ma non ho capito molto il senso xD) disse "Spero di ricevere il mio primo bacio nel 2008."
Questo ha fatto impazzire l'intero cast.

(+ informazioni sullo show)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
The popular group FT Island's Choi Jonghun surprised the audience when he confessed that his first kiss was from a nuna in his old neighborhood.

On recently aired KBS 2TV 'Star Goldenbell,' Choi Jonghun revealed as the following:


When asked 'Did you have your first kiss?" Choi Jonghun replied "I was attacked with a kiss by a nuna who lived in the same neighborhood as me." His answer surprised the cast in their 20s and 30s.


Another member Lee Hongki confssed that "I did it out of curiosity at the park near my apartment when I was in my third year at Middle School (8th grade)."


Choi Minhwan, who said that he "has not had his first kiss yet," after asking "doesnt it smell when you kiss?" said "I hope to get my first kiss in year 2008." This drove the entire cast crazy.

Meanwhile on this episode, Park Ji Hun, Park Hyun Bin, and Kim Young Chul guest starred. The show will air on 12th.




Credit: STARNEWS + 1takeKK@LoveFT-I
credits Italian translation: Akie @ [Lovesick]



in realtà l'articolo contiene informazioni un pò su tutti, però non posso metterlo in news perchè è vecchio ù_ù
quindi finisce da Hun *_*

;_; non è un'ingiustizia? ;_;

Mr. Romantic Guy è già stato spiumato xDD
e pure Hongki, che non l'ha nemmeno fatto perchè la ragazza gli piaceva ò_ò
io non lo capisco, quel ragazzo >-<
*sentimentale*
JaeJin è ancora puro e immacolato! +_+v
 
Top
Miku~
view post Posted on 24/2/2008, 12:26




Buahahah +_+
CITAZIONE
Mr. Romantic Guy è già stato spiumato xDD

*muore*
Akieeeeeeeee XDDDD

Ma Won Bin? +__+
 
Top
Akie
view post Posted on 1/3/2008, 21:46




CITAZIONE
Ma Won Bin? +__+

forse se non ha detto niente significa che non ha nulla da raccontare... o troppo da nascondere xDD
 
Top
Miku~
view post Posted on 1/3/2008, 22:00




CITAZIONE
forse se non ha detto niente significa che non ha nulla da raccontare... o troppo da nascondere xDD

Ahah no ._.'''' Non è bello ._.
Sicuramente non ha nulla da raccontare ù.ù"
 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 1/3/2008, 22:01




Won Bin non dev baciare nessuno....quindi senza che indagate tanto non troverete niente!!
 
Top
Miku~
view post Posted on 1/3/2008, 22:05




Brava tomo °w° hai perfettamente ragione °w°
 
Top
Akie
view post Posted on 2/3/2008, 00:03




CITAZIONE
Sicuramente non ha nulla da raccontare ù.ù"

CITAZIONE
Won Bin non dev baciare nessuno....quindi senza che indagate tanto non troverete niente!!

per la cronaca, ragazze, ma vedeste la sua faccia? ò_ò
lui è quello che la sa più lunga di tutti (altro che Jong Hun xD) e sta zitto solo per convenienza. ù_ù
 
Top
Kichan
view post Posted on 2/5/2008, 14:11




Quoto Akie! XD

CITAZIONE
Choi Minhwan, che disse di "non aver ancora dato il primo bacio," dopo aver chiesto "Non puzza quando baci?" (chiedo venia, ma non ho capito molto il senso xD) disse "Spero di ricevere il mio primo bacio nel 2008."
Questo ha fatto impazzire l'intero cast.

Questo ragazzo l'ho visto crescere! Me piange! ç___ç
 
Top
7 replies since 28/1/2008, 00:31   222 views
  Share