Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Ju.My cn voi!

« Older   Newer »
  Share  
JuMy
view post Posted on 6/3/2008, 01:24




ciao a tutte!!! stavo cercando in giro qualcosa sui F.T. Island e trovo il vostro forum tutto in italiano! cm posso nn registrarmi?? e' da tanto ke mi piacciono xke' li vedo sempre in classifica su arirang. purtroppo nn sn mai su internet x motivi di adsl...ma x questo mese posso seguirvi quando voglio xke' sn in cina e da mia cugina posso usare internet senza problemi! :lol:
 
Top
Akie
view post Posted on 6/3/2008, 15:08




+_+

oooooh, utentessa nuova nuova, recluta originale! +_+"

*ritorna in sè*

ehm... benvenuta! ^ò^
io mi chiamo Liliana, ho 15 anni e abito vicino a Torino! Anche se sono l'admin di questo form, ultimamente sono molto assente ;_; perchè mi si è rotta la chiavetta per la connessione del portatile ;_;" e mia sorella tiranneggia sul pc fisso perchè non mi vuole nella sua stanza ;_;""

*ehm ehm*

in ogni caso, ancora benvenuta!! <33 siamo ancora in poche qui, ma spero che con te vengano altre, tantissime fan dei FTI perchè sono davvero bravi (anche se marmocchi XD) <3

WoW
raccontaci della Cina! ò_ò
*dovrebbe andare in Jappoland quest'estate, è invasata di racconti di viaggi in Asia*



 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 6/3/2008, 16:51




ciao sono Tomoko ho 13anni e sono della provincia di Catanzaro!!!
oddeo sei in Cina!!! ke figata__^^
WELCOMISSIMA__ salutami alcuni ChineseBoyz!!
 
Top
Miku~
view post Posted on 6/3/2008, 17:39




Benvenutissima *ò*

Io sono Miku, ho 14 anni e sono della stessa città di Akie *-*
Sei fresca fresca di registrazione, uh? Che billo *w*

Allora, qual è il tuo FTI preferito? Così magari ti metto nel suo clan e iniziamop a riempirli un po' XDDD
Il mio lowwoso è Wonnie +.+ 'mazza quanto è fiQo +_+

Ma teeeeeeee XD come ti chiami? XD Io direi Giulia XD o Maria Giulia XD Non so perchè ma è così
»sono come l'oracolo di Delfi XD ecco a voi la Pizia di Apollo«
*crepisce*

CINAAAAAAAAA YATTAAAAAAAAAAAAAAA *____* CHE FIGOOOOOOOOO!!!
 
Top
JuMy
view post Posted on 7/3/2008, 01:13




QUOTE
Ma teeeeeeee XD come ti chiami? XD Io direi Giulia XD o Maria Giulia XD Non so perchè ma è così

:o:
scusate nn mi sn presentata! mi chiamo Giuliana 19 anni provincia di Rovigo...anke se in questo momento sn in cina x 1 visita alla nonna ke compie gli anni,prima volta ke ci vengo :lol: sn cinese ma vorrei tanto essere koreana :D la cina mi sembra bella da visitare....+ in compagnia pero'....a volte mi viene in mente di scappare in korea visto ke ci sn cosi' vicina!!!
il mio preferito come si vede dall'avatar e' HongKi!!!!!!! ne vado matta!! poi vabbe...ci sn MinHwan e Jaejin ke sn cosi' carini! >___< mi piacciono tutti ma il mio preferito e' HongKi :wub:

Edited by JuMy - 7/3/2008, 09:43
 
Top
4 replies since 6/3/2008, 01:24   204 views
  Share