Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Versione coreana di "Hana Dori Yango", Hongki è nella lista (?)

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 8/3/2008, 01:00




"Hana Yori Dango" (花より男子 - Meglio i ragazzi dei fiori) è un drama giapponese di 9 episodi, ispirato all'omonimo manga di Kamo Yoko.

Trama (giapponese):
CITAZIONE
Tsukushi è una studentessa della rinomata e costosissima scuola superiore Eitoku Gakuen, a cui si è iscritta nella speranza di poter un giorno diventare qualcuno. Ben presto, però, scopre quanto quella realtà scolastica, fatta di figli di papà viziati e presuntuosi, sia difficile da sopportare per lei, una ragazza comune nata da una famiglia di umili origini. I suoi compagni e gli stessi professori si rivelano, infatti, essere persone meschine e vigliacche, che non hanno il minimo coraggio di opporsi ai famigerati F4 (Flower 4), i quattro studenti più ricchi, più belli e influenti della scuola, che, guidati dal figlio di un potente plutocrate, Domyoji Tsukasa, spadroneggiano in tutta libertà all'interno della Eitoku Gakuen. Un giorno, anche Tsukushi si tirerà contro le mire degli F4 e in particolar modo di Domyoji Tsukasa. Riuscirà a reagire o si sottometterà anche lei, suo malgrado, al potere degli F4?



credits: http://www.amniotic-dream.net/aw/handan/



CITAZIONE
Makino Tsukushi/ɼ²Ë
1. Yoon Eun Hye
7. Lee Yeon Hee

o qualche attrice ancora sconosciuta

Doumyouji Tsukasa/µÀÃ÷ËÂ
1. Jo In Sung
2. Kang Dong Won
3. Lee Dong Gun
4. Jang Hyuk
5. Hyun Bin
6. Joo Ji Hoon
7. Lee Dong Gook

Hanazawa Rui/»¨ÔóÀà
1. Im Joo Hwan
2. Choi Si Won
3. Jang Geun Seuk
4. Kim Hee Chul
5. Kim Kibum
6. Han Kyung
7. Lee Hong Gi

La lista:
1. Shan Cai aka Makino Tsukushi

Òü¶÷»Ý --> Yoo Eun Hye
ËλÛÇÇ --> Song Hye Gyo
Àî¶àº£ --> Lee Dae Hee
³Éå¶Àû --> Sung Yu Ri
È«ÖÇÏÍ --> Jun Ji Hyun
È«»Û±ò --> Kim Hye Bin
º«ÖÇ»Û --> Han Ji Hye
ÎĸùÓ¢ --> Moon Geun Young
¾ß»ÝÉÆ --> ??
¸ßÑÅÂÞ --> Go Ah Ra
½ðÓñ±ò --> Kim ??
ÀîåûÎõ --> Lee Yeon Hee
º«¼ÑÈË --> Han Ga In
ÆÓÃôÓ¢ --> Park Min Young
ÆäËû --> Other

2, Dao Ming Tse aka Doumyouji Tsukasa

- Lee HyunJin
- Baek SungHyun

3. Hua Zhe Lei aka Hanazawa Rui

ÕŸùÎý --> Jang Keun Suk
Àî×¼»ù --> Lee Jun Ki
´ÞʼԴ --> Choi Si Won
½ðÏ£³º --> Kim Hee Chul
³Ø³Ï --> Ji Sung
½ð»ù·¶ --> Kim Ki Bum
¶«·½ÉñÆð-Ô漮 --> TVXQ Yoon Ho
º«¸ý --> Han Kyung



credits: loveft-i.co.nr + [Lovesick]



Allora, per quanto poco io abbia visto di questo drama (forse i primi due/tre episodi, se non ricordo male) mi è piaciuto subito, sebbene per ragioni sconosciute mi sia fermata all'inizio della storia. Se non sbaglio, Hanazawa Rui (ovvero il possibile ruolo che Hongki dovrà interpretare) è uno degli F4, i quattro figli di papà che bulleggiano nella scuola frequentata dalla protagonista. A quanto ne so, è piuttosto cattivello come personaggio, anche se mai quanto quello di Domyoji Tsukasa (che è abbastanza un animale XD), e non vedo molto Hongki nel ruolo. Però non si può mai dire, Hongki è "nato" come attore, quindi un minimo di bravura e talento ce li avrà, no? Magari solo perché ha quella faccia dolce dolce che vorresti mangiare non significa che non possa stravolgere un pò la sua immagine con l' interpretazione di un personaggio del genere.

Riguardo agli altri possibili attori, adoro Yoo Eun Hye ma temo sia troppo grande per il ruolo di Makino Tsukushi çOç"
 
Top
Miku~
view post Posted on 8/3/2008, 12:56




Noooooooooo, è quel dorama?
Quello di cui ho visto solo il primo episodio??? *___*

HONGKI *______* CHE BELLO!!
éerò è l'ultimo nella lista *muore*

Quanta bella gente che c'è *-* Siwon, la Rella, Yunho, YEH <3<3<3<3<3
 
Top
JuMy
view post Posted on 9/3/2008, 01:53




F4 io ho visto la versione cinese...vekkia ormai. kissa quanto sara' bella questa! il mio Hongki!!! aaaaaah quanto vorrei essere 1delle arttrici ke ci sn!
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 19:13
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


WWAAAAHH!!! +_+ io ADORO quel drama! *_* è splendido! *_*
e Hong Ki secondo me sarebbe perfetto e lo posso dire dato che ho visto quasi tutto il drama! XD

CITAZIONE
3. Hua Zhe Lei aka Hanazawa Rui

ÕŸùÎý --> Jang Keun Suk
Àî×¼»ù --> Lee Jun Ki
´ÞʼԴ --> Choi Si Won
½ðÏ£³º --> Kim Hee Chul
³Ø³Ï --> Ji Sung
½ð»ù·¶ --> Kim Ki Bum
¶«·½ÉñÆð-Ô漮 --> TVXQ Yoon Ho
º«¸ý --> Han Kyung

MADONNA +_+ quel personaggio, lasciatemelo dire, è un figo assurdo! +_+ sarei ocntenta se scegliessero anche uno di questi tre..X°°mi vanno bene tutti! X°°°D anche se ci vedo meglio HankYung...forse perchè assomiglia id più allo Hanazawa giapponese (come aseptto intendo)
 
Web  Top
Kichan
view post Posted on 2/5/2008, 13:53




Oddei! °_° Hanayori!!!!>< Io ho letto tutto il fumetto!!!!
Però Hongi non ce lo vedo proprio nei panni di Hanazawa... cioè... °_°
Per quel ruolo ci vedrei bene la Chulla, con i capelli corti... sisi v.v
 
Top
4 replies since 8/3/2008, 01:00   266 views
  Share