Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

*-* Girovagando tra un forum ed un altro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2008, 15:40
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


Ehm...allur...X°D SAAALVE! *O*
Mi ritrovate anche qui a rompere le uova nel paniere! X°D
Dunque, questo è il primo forum sui FTI che vedo e ho pensato di iscrivermi! *__*
Premetto di dire che sono una cosidetta NEO-fan! XD li conosco da molto però ho sempre rifiutato di ascoltarli perchè in genere le bands formate da ragazzi troppo giovani non me gustano molto! XD (forse lunica eccezione erano gli Xing)
ma poi, ascoltandoli, mi sono ricreduta! *_* hanno talento e sono molto bravi! *_*
Mi piace molto in cantante...Hong Gi, può essere? X°D , non ci azzecco ancora ocn i nomi..-_-" spero di farmi una cultura stando qui! X°D
Chu!*-*
 
Web  Top
Miku~
view post Posted on 22/3/2008, 09:40




Buahahahahahahahahahh +____+9
Guarda chi si vede *muore* X°D
MA CIAOOOOOO!!!!
Noi non ci conosciamo *muoregg* io sono miku XD
Neo-fan? DONT WORRY!!
Anche io lo ero quando Akie ha deciso che dovevo aiutarla con la grafica del forum ò.ò io non li potevo vedere all'inizio *come sempre dopotutto* poi una volta che Akie venne chez moi con il pacco arrivatole da YA, contente il HBD, OK? delle du Gureisu, c'era anche il loro primo album FTIslandoso col photobook attaccato!
E li lo vidi *w* Lui. Il Mitico. E Unico. Wonnie Pooh *crepegg*
Sarebbe WonBin il chitarrista, quello che fra 4 giorni fa il compleanno +devo fare il logo+
Quando lo vidi, fu aMMMore.
Allora inizia ad ascoltarli e imparai a riconoscerli in circa uno o due giorni [dopo aver imparato a riconoscere le SNSDSNDNSNDNSSDGU in una mattina sola, 5 ragazzi che non si somigliano per niente sono facilissimi da distinguere] e mi scarica i loro album e guardai un po' di esibizioni e <3
Ti piace Honggie *w* Vero che è strapuccioloso???? *___*
Buahahah +___+

Benvenuto lungo XD
Ma tanto noi non ci conosciamo XD *muore*
Chu sore<3
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 10:02
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


SORE!! +°+
...
Ma io non ti conosco mica! X°°D
davvero hai imparato i nomi delle SNDSSNSD in una giornata? X°D io sto cercando ancora id memorizzare quelli dei suju..+_+
BUUUUAAHH! X°°D si si mi piace molto in cantante! *_* ha una bella voce! *_*
 
Web  Top
Miku~
view post Posted on 22/3/2008, 10:07




CITAZIONE
davvero hai imparato i nomi delle SNDSSNSD in una giornata? X°D io sto cercando ancora id memorizzare quelli dei suju..+_+

Alcuni suju io non so ancora che forma abbiano X°D però dai ce la posso fare XD
Le SNSSNDNSHS sono stare O__O da imparare soprattutto le gemelle [yuri, yoona e seohyun] tutte uguali per me ù.ù

Mi scordai di chiederti...
Clan di Hongie?
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 10:19
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


io li riconosco di faccia non di nome! XD figuarti quando cantano! XD
Si Si mettimi nel suo Clan! *w*
*sicura e convinta*
 
Web  Top
Akie
view post Posted on 24/3/2008, 15:47




BENVENUTA!!! *_*

CITAZIONE
(forse lunica eccezione erano gli Xing)

._." oddio, noooooH! ;_;"

XD che bello, Ki! eccoti anche qui, sei riuscita ad invasarti anche con loro! XDD *_*
sono davvero bravi, anche se ultimamente da parte mia li sto trascurando, ma di solito vado a periodi X°
HongKi ._." ma che stranezza XDD hai fatto bene ù_ù è ciotto ed ha una bellissima voce <3

CITAZIONE
[dopo aver imparato a riconoscere le SNSDSNDNSNDNSSDGU in una mattina sola, 5 ragazzi che non si somigliano per niente sono facilissimi da distinguere]

XDDD baka da XDDDD

CITAZIONE
io li riconosco di faccia non di nome! XD figuarti quando cantano! XD

per me è lo stesso XDD chiamo Yesung "Il Cane", Heechul "La Rella", Kyuhyun "Quello Brutto"... e via di seguito XDDD
 
Top
5 replies since 21/3/2008, 15:40   185 views
  Share