Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

I FT-I non hanno cura dei "treasures" dei fans?, old news

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 22/4/2008, 17:51




image


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
F.T Island Doesn’t Care for Fans’ Treasures


An anonymous tip exclusively to ALLKPOP from an F.T Island fan reveals that the pretty boys are in fact little girls.

Due to unknown hissy fits issues between F.T Island, their management and the venue management, the concert in Malaysia was canceled, leaving thousands of fans out to dry.

F.T Island whose image has been tarnished, due to their unprofessional behavior and cancellation of concert, has now gone the extra mile to completely Love DBSK on their fans.

Below are photographs of F.T Island's room at the Grand Millennium Hotel in which gifts from fans are thrown, scattered and trashed all over the place.

The only thing missing from these photos are the flat chested girls having a pillow fight and crying - F.T Island is back in Korea.

source: allKPOP


CITAZIONE
I F.T Island non hanno cura dei tesori dei loro fans

Una soffiata anonima esclusiva di ALLKPOP da parte di un fan dei F.T-I rivela che i cinque bei ragazzi sono in realtà dei ragazzini. [lett. era "ragazzine"]

Dovuto ad argomenti critici sconosciuti fra i ragazzi [discussioni?], la loro gestione ed il cambiamento di essa [?], il concerto in Malaysia é stato cancellato, infierendo su centinaia di fan.

I F.T Island, la cui immagine é stata macchiata a causa del loro comportamento non professionale ed alla [conseguente? ò-ò] cancellazione del concerto, hanno ora passato il limite nei confronti dei loro fan. [?_? non riesco a tradurre, in realtà la frase non è questa.. ò_ò]

Sotto ci sono alcune foto della stanza dei FT-I all'hotel Grand Millennium, in cui i regali delle fans sono gettati un pò ovunque.

Tutto ciò che manca in queste foto sono le ragazzine piatte [di seno ò-ò] che fanno la lotta coi cuscini urlando.

I F.T Island sono in Corea.


image




credits Italian translation: Akie @ [Lovesick]
thanks to: W-Lyn (LOVEFT-I)



Innanzitutto, scusatemi per la traduzione, é la più schifosa che abbia mai fatto ò-ò" chi di voi conosce l'inglese, vada a leggerselo nello spoiler, ci capirà qualcosina in più.

Dunque, passando alla notizia... vi prego di non saltare alle conclusioni.
Devo ammettere che ci sono rimasta un pò male nel vedere quelle foto della loro stanza... un comportamento simile non l'avevo mai riscontrato nelle altre stars coreane, di solito ci tengono particolarmente ai loro fans ed a tutto quello che ricevono da loro... in breve, sono un pò delusa dal loro comportamento... la faccenda del concerto non l'ho ancora capita pienamente ed a quanto ne so non esistono ancora giustificazioni ufficiali per l'annullamento... mi aspettavo un pò più di maturità dai ragazzi, un pò più di riguardi nei confronti dei doni delle loro fans, che spendono tempo e denaro nel confezionarli e spedirli.

Spero che questo li aiuti a crescere e a diventare meno manchevoli..

FT-I FIGHTING!!<3

Edited by Akie - 23/4/2008, 15:03
 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 22/4/2008, 18:51




si può dire che sono d'accordo con te^^
però la gente dovrebbe che in fin dei conti, famosi e non famosi, hanno sempre la loro età e come tale si devono comportare^^
di certo non approvo il fatto che per dire che sono famosi non devono vivere come vogliono!!!
siccome la foto è piccolissima potresti metterla più grande ??

Edited by ..::Tomoko95::.. - 22/4/2008, 22:22
 
Top
Akie
view post Posted on 23/4/2008, 14:05




fatto! ^^ scusa, ma non mi ero accorta che fosse così piccola! ._.
é un pò shockante.. ò-ò
comunque penso che ciò che dici sia giusto... hanno pur sempre la nostra età (o meglio.. la mia XD insomma sono adolescenti ù_ù), é normale che facciano degli sbagli!
 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 23/4/2008, 14:20




che schifo!!
tralaltro qualcosa è anche rotta!!
ma la notte non penso che dormono in un porcile!!
cmq resto della mia idea che hanno sempre n'età e non per dire che sono famosi non la debbano vivere!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 15:55
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


Allora.
premetto di dire subito che se devono trattare i regali in questo modo fanno prima a dire che non ne vogliono, così almeno non passano per dei maleducati ò_ò.
Comunque sono d'accordo con tutte voi dicendo che essendo giovani tendono a comportarsi come tali.
Però è anche vero che loro (e non solo! la maggior parte dei cantanti) sono un pò come degli "adulti cresciuti troppo in fretta" nel senso che hanno sicuramente più responsabilità rispetto ai loro coetanei.
di fatto, questo è un lavoro vero e proprio. e comporta delle regole, come per qualsiasi altra attività da "adulto". compresa quella di avere per lo meno un pò di cura per i doni dei fan..ò_ò spero che con questo abbiano imparato la lezione comunque..ò_ò
 
Web  Top
Miku~
view post Posted on 26/4/2008, 15:11




Le fan hanno ragione a arrabbiarsi. Lo avrei fatto anche io se avessi visto il mio "lavoro" per loro trattato in quel modo.
Il problema, come avete detto voi, è che sono ancora troppo piccoli per capacitarsi della situazione.
Di certo, avrebbero dovuto immaginare che diventare dei cantanti di un certo successo significava assumersi certe responsabilità nei confronti delle loro fans e cercare di non deluderle.
Speriamo che la lezione lia sia servita.
 
Top
Kichan
view post Posted on 2/5/2008, 13:24




Lessi, lessi qualche giorno fa questa notizia, forse la settimana scorsa... boh, non ricordo.
Comunque, ci sono rimasta male. Sono perfettamente conscia dell'età che hanno ed è anche ovvio che tale comportamento sia imputabile ad essa, ma credo che non basti a giustificarli. A questo punto penso che non sia questione di età, bensì di rispetto ed educazione verso il prossimo. Mi metto nei panni di quelle povere fans. Insomma, a me si sarebbe spezzato il cuore! Se una cosa non ti piace la prendi e la butti nel cestino dell'immondizia, educatamente, senza fare un porcile e senza ferire nessuno.
D'altra parte, tutto questo penso sia anche colpa di chi li segue. Voglio dire: dov'era il manager quando è successo tutto questo? Un minimo di buon senso non ce l'aveva per dire: "fate sparire questa roba"?
 
Top
6 replies since 22/4/2008, 17:51   196 views
  Share