Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Buonaseraaaa!!, ...sono anche qui...

« Older   Newer »
  Share  
gclove
icon1  view post Posted on 14/5/2008, 20:58




Buonaseraaaaaa ^_^ !!!
Mi chiamo Benedetta(benny) e ho 18 anni, alcune mi conoscono già!!Conosco da poco i F.T. Island e solo ora ho deciso di seguirli per bene.Ho visto alcune esibizioni live e mi sono piaciuti moltissimo,sono davvero forti!!!Spero di conscerli meglio in questo forum.Ascolto tantissimi gruppi che trovate tutti nella mia firma, tra questi adoro i Tvxq,Super Junior, SS501,Kat-tun e tanti altri!!!
Spero di essere la benvenuta...Un saluto Benny!!!
 
Top
Akie
view post Posted on 15/5/2008, 14:54




B.B.!!
(che sta per "Benvenuta Benny" XDD)
mi pare di averti vista.. sul forum dei TVXQ, se non sbaglio ò.ò ma non ricordo ò.ò" probabilmente é così ._."
allora, presentazoni! ^^ io sono Liliana, ho 15 anni e vado e vengo da questo forum, ma il più delle volte capita che non ci sono XD
-.- la scuola é un grande fardello per tutti noi -.-"
poi maggio é un mese meraviglioso, così pieno di tests ed interrogazioni che speri che duri tutta la vita =_="
comunque spero ti diverta qui con noi, sentiti libera di spammare *ò* o di postare discussioni! ^^
<3
ah, dimenticavo XD qual'é il tuo componente preferito del gruppo? (se ne hai già uno^^)

Edited by Akie - 15/6/2008, 12:50
 
Top
Kichan
view post Posted on 15/5/2008, 15:01




Ma si che la conosci e l'hai vista sul forum dei TVXQ, Akie!! Mangia più pesce!! XDDD

Benvenuta, Benny, mi conosci no? O.o
 
Top
gclove
view post Posted on 15/5/2008, 15:01




Si sono anche iscritta al forum dei Tvxq!!! Grazie mille per l'accoglienza!!! per il momento non ho un preferito, ancora non li conosco bene, ma devo dire che mi piace molto Lee Hong Gi, anche se sono tutti dei bellissimi ragazzi!!!!
 
Top
Kichan
view post Posted on 15/5/2008, 17:37




Ah... ti piace il playboy del gruppo, eh? XD
 
Top
gclove
view post Posted on 15/5/2008, 18:34




Devo dire che sono tutti dei bellissmi ragazzi però Lee Hong Gi mi ha colpita subito!!!
 
Top
Kichan
view post Posted on 15/5/2008, 19:48




Si, anche per me fu così... ma è un playboy e io e i playboy non andiamo tanto d'accordo! XD Per questo ho concentrato tutta la mia attenzione sul più puccioso e piccolo del gruppo! +_+ Il mio adorato Minhwan!><
 
Top
Miku~
view post Posted on 17/5/2008, 15:05




Benvenuta! Anch'io sto nel forum dei TVXQ XD tutti lì siamo XD

Comunque provvedo subito a metterti nel gruppo di Hongie ^O^

divertiti con noi <3
 
Top
..::Tomoko95::..
view post Posted on 18/5/2008, 09:59




ciau sorramy il ritardo..X°°D
va bè mi conosci già e siccome faccio letteralmente schifo nelle presentazioni....WELCOME!!! XD
 
Top
8 replies since 14/5/2008, 20:58   188 views
  Share