Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Chi ci ama, ci aiuti! >_<

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 30/8/2008, 21:26




Allora, cara utenza XD
questo topic lo apro principalmente perché voglio bene a Miku XD
Dunque... come tutti ben saprete, gli FT Island hanno guadagnato parecchia popolarità di recente... e questo significa soltanto una cosa: più lavoro per tutti XD
Lavorano di più loro, ma lavoriamo di più anche noi... perché ci tocca ovviamente aggiornare, postare foto, uppare esibizioni, albums, eccetera.

Indi, carissimi, vi chiedo un pochino di collaborazione per alleggerire un pò il lavoro a Miku XD perché in fin dei conti é lei che é onnipresente XD

Io purtroppo ho alcuni problemi ad essere presente come facevo prima, per motivi che ho largamente sbandierato a destra e a manca (= occupamento stanza della sorella per uso del computer => MORTE per mano della suddetta sorella => ciao, ciao Akie X_X)... di conseguenza faccio quel che posso quando posso XD

E vi chiedo esattamente la stessa cosa. Se vi capita di avere qualche momento libero mentre siete al computer ed avete voglia, potreste contribuire all'aggiornamento delle varie sezioni e ci fareste davvero un ENORME favore^^

Scusate se vi disturbo chiedendovelo, ma siamo tutti umani qui dentro... di conseguenza é difficile aggiornare tutto quando bisognerebbe farlo. Contate anche che siamo in due e basta XD anzi... una e mezza XD (scusami, Miku TT_TT)

Non sentitevi assolutamente obbligati a farlo, ma sappiate che se ci aiuterete avrete in cambio la nostra eterna gratitudine e, soprattutto, contribuirete a far sopravvivere il forum^^

Ecco a voi il sito da cui traiamo la stragrandissima maggioranza delle nostre informazioni:

FT Island @ Soompi Forums



(é necessario conoscere molto vagamente l'inglese per orientarsi un pò XD)

Grazie per l'attenzione!

The BossA :ph34r:
 
Top
Kichan
view post Posted on 31/8/2008, 14:01




Oh, ok! Capisco perfettamente la fatica che fate [soprattutto la Miku] e m'impegnerò per darvi una mano, nel mio possibile. Tra forum vari, gruppi su facebook e cose così non so quanto potrò aiutare, ma farò del mio meglio**
 
Top
Akie
view post Posted on 31/8/2008, 22:14




grazie per la comprensione, Kicha! ^ò^♥.
 
Top
*Eta*
view post Posted on 9/7/2009, 01:23




perchè scoompi non mi fa vedere più nulla?
non è più come prima che vedevo le foto e tutto.. ora vedo solo la biografia e basta ma sono registrata
>.< uff voglio sapere che fine hanno fatto gli ft island!!!!!
 
Top
3 replies since 30/8/2008, 21:26   223 views
  Share