Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

SAUUUUUU!!

« Older   Newer »
  Share  
*Eta*
view post Posted on 27/12/2008, 21:13




ciau a tutti!! ^0^

mi chiamo Greta e ho 17 anni.
è da molto che cercavo un foro degli FTI e l'ho trovato ^o^
che bello!!! XD

spero di essere la benvenuta, chu!
 
Top
Akie
view post Posted on 29/12/2008, 17:36




waaa XD per fortuna mi sono accorta relativamente presto del tuo messaggio *_*
piacere, io sono Akie, 15 anni e conosco il ragazzo che hai in firma ma non ricordo il suo nome (ma tanto c'é scritto XD)! Mi pare abbia recitato nel drama cinese di Hanakimi ò-ò" +_+
Comunque benvenuta, Greta! ^-^ Avrai notato che siamo un pò morti qui, anche perché per un mesetto sono stata senza connessione e rarissime possibilità di usare internet, quindi devo aggiornare un pò questo posticino XD Anche perché i ragazzi sono diventati famosi XDD Se mi dici chi preferisci ti metto nel suo gruppo! ^-^ sempre se non li ami tutti incondizionatamente (come me XDD)
Ancora benvenuta!<3
 
Top
*Eta*
view post Posted on 29/12/2008, 17:47




CITAZIONE
Mi pare abbia recitato nel drama cinese di Hanakimi ò-ò" +_+

si, si! li è in altri drama ^0^ se nn si è capito lo amo alla follia XD BTW grazie del benvenuto!! comunque ci starebbe uno che preferisco degli FTI..WonBin *0* anche se alla fine li amo tutti XD
 
Top
Miku~
view post Posted on 29/12/2008, 18:03




tu donnaH ami wonbin *__* ti voglio bene X°D

non aggiorno da anni perchè non ce la fo ^^'' mi dispiace ---- =D
 
Top
*Eta*
view post Posted on 29/12/2008, 18:18




si ^0^
addirittura da anni?!?! o.o
 
Top
Akie
view post Posted on 29/12/2008, 18:34




esagera, ma sono almeno tre mesi XDD
WonBin! *___* mi piace troppo la sua voce, anche se non é il cantante principale ù-ù 8é un vero peccato) e ultimamente si é fatto davvero un gran bel ragazzo XD
 
Top
*Eta*
view post Posted on 29/12/2008, 18:36




per le voci devo dire che quella di JJ mi piace moltissimo ^0^
 
Top
Akie
view post Posted on 29/12/2008, 19:21




naaah ò-ò scherzi? parliamo di Jaejin? ò.ò io l'ho sentito solo una volta cantare, e mi é bastato per tutta la vita °_° é stato al loro primo live quando lui ha fatto una versione "metal" di "Faith" ò-ò" magari mi sono persa dei pezzi in giro-- ò-ò" spero di sì XD
 
Top
*Eta*
view post Posted on 29/12/2008, 21:03




io non lo so.. ma sinceramente a me come canta JJ mi piace, in The one per esempio! poi ognuno ha i prpri gusti!
 
Top
gclove
view post Posted on 31/12/2008, 21:38




Benvenutaaaa, io mi chiamo Benedetta (benny) e ho 19 anni. Il mio preferito è HongKi, ma li adoro tutti :wub: !!!!Sicuramente ti trovarai benissimo in questo forum!!!! Scusami per il ritardo, un saluto Benny!!!!
 
Top
9 replies since 27/12/2008, 21:13   164 views
  Share