Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

@ 2008 Gayo Daejun

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 3/1/2009, 00:02




Ecco il medley "incriminato".. in cui il nostro HongKi perde la voce (e tra l'altro solo verso la fine).



Link Video

Questo filmato mi ha commosso, si vede davvero la sofferenza del nostro vocalist mentre realizza di non riuscire a cantare T^T Il suo viso la dice lunga su quanto impegno ci abbia messo nelle esibizioni delle ultime settimane e su quanto sia stato male durante questa performance... E nonostante tutto, solo negli ultimi attimi del medley gli parte definitivamente la voce çOç" Nell'attimo in cui perde la voce ed era stato inquadrato Wonbin, lui abbassa la testa come se... non lo so, come se fosse triste, o preoccupato ç__ç E poi quando JongHun attacca con l'assolo di chitarra sembra quasi che voglia... mi pare stupido da dire, ma "consolare" HongKi.. anche se forse non è il termine adatto.. in sostanza, l'impressione generale che ho avuto é che HongKi soffrisse e il gruppo soffrisse con lui ç^ç
Pare bambinesco parlare di sofferenza in casi come questi, ma si vede davvero che ce l'hanno messa tutta... e che l'agenzia ne approfitta proprio perché loro vogliono dare il meglio ç__ç

 
Top
*Eta*
view post Posted on 3/1/2009, 07:53




Mi sono fatta un bel pianto quando avevo visto questo video ç__ç
Vederlo in quel modo.. Non so, mi ha fatto malissimo T.T con le lacrime agli occhi T.T poverino...
 
Top
Miku~
view post Posted on 3/1/2009, 11:46




Anche io mi sono messa a piangere ç_ç *infatti non lo riguardo*
Ma già da metà si vedeva che non ce la faceva più ç_ç se non avesse cantato anche wonbin prima penso che la voce gli sarebbe andata via già prima ç_ç
hongkiiii TT___TT
 
Top
*Eta*
view post Posted on 3/1/2009, 23:28




Si, anche secondo me ç___ç
 
Top
3 replies since 3/1/2009, 00:02   102 views
  Share