Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 5/1/2009, 00:35




Allora, bevendo latte a quest'ora ignobile mi accingo a proporvi un bel topic discorsivo XD (mica tanto, poi XD)
Come siete venute a conoscenza di questi meravigliosi 5 ragazzi? *_*
Io, in tutta onestà, non me lo ricordo °_°"
Ma forse Miku se lo ricorda per me.. Miku, te lo ricordi? ._.
In qualsiasi modo io ne sia venuta a conoscenza, sono stata fortunata! *_*"

A voi la parola!<3
 
Top
*Eta*
view post Posted on 5/1/2009, 13:52




Ummm.. Beh io perchè una persona mi parlava assiduamente di JaeJin, sisi bel ragazzo *stupendo* allora poi ho visto HongKi.. Non totalmente indifferente, però... Ma un bel giorno comparve il mio angioletto: WonBin... E mi dissi che dovevo assolutamente ascoltarli!! sisisi
XD ecco la mia storia XD
Ed ora amo la loro musica e non potrei mai smettere di ascoltarla!! ^o^
 
Top
Miku~
view post Posted on 5/1/2009, 14:00




io non ricordo come li hai conosciuti tu °__°
io mi ricordo che Liccha era venuta a casa mia con il pacchetto nuovo nuovo da yesasia con HBD,OK e il DVD di Miyavi, e poi c'era questo CD + photobook che Liccha mi ha costretto a guardare contro la mia volontà.
Sia lodato il cielo XD
Mi ricordo che ho visto WonBin e ho detto: "Eh beh" X°D
e poi tu mi hai invasata X°DD
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 16:12
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


...io..°_° perccome li ho conosciuti? °_° nemmeno io lo ricordo XD *crepa*
No aspetta °_° ora che ci penso la prima volta che li ascoltai fu durante la performance con il mio Min XDXD li dissi "oh, che bravi sti ragazzuoli *_*" XDXD *rotola*
 
Web  Top
Akie
view post Posted on 6/1/2009, 18:49




CITAZIONE
Ed ora amo la loro musica e non potrei mai smettere di ascoltarla!! ^o^

idem *_* anche se non mi ricordo come cominciò X°°

CITAZIONE
io mi ricordo che Liccha era venuta a casa mia con il pacchetto nuovo nuovo da yesasia con HBD,OK e il DVD di Miyavi, e poi c'era questo CD + photobook che Liccha mi ha costretto a guardare contro la mia volontà.

muahahahah, me lo ricordooo! XDD e tu che continuavi: "Ma no, non m'interessano--!" e poi hai visto Binnie e sei stata zitta XDDD

CITAZIONE
No aspetta °_° ora che ci penso la prima volta che li ascoltai fu durante la performance con il mio Min XDXD li dissi "oh, che bravi sti ragazzuoli *_*" XDXD *rotola*

sìììììì, il terzo Min! *_* me lo ricordo, me lo raccontasti! XD e vidi pure la performance *ç*
 
Top
miky_uchiha91
view post Posted on 24/1/2009, 21:27




uh beh io li avevo visti a qualche votazione su internet dove ovviamente io votai per i dbsk ** ..
..non li conoscevo allora ho incollato il loro nome su google finchè wiki non mi ha detto un pò di cose..poi photobucket e youtube hanno contribuito xD
.. andata così per tutti i gruppi k pop che conosco..conoscevo solo i dbsk xD
 
Top
*Eta*
view post Posted on 25/1/2009, 17:09




Io anche ho iniziato con i tvxq ^O^ grazie a loro ora conosco un sacco di bella musica oltre alla loro ^.^
 
Top
6 replies since 5/1/2009, 00:35   133 views
  Share