Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

[REP] "My First Dream", 01.01.2009

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 6/1/2009, 18:01




Eccovi quello che si potrebbe considerare un report "ufficiale" del concerto del primo gennaio. L'articolo é stato pubblicato il 2, mi pare. Mi fa strano tutta quest'attenzione da parte dei media giappici °_°" Addirittura la conferenza stampa °__°
Buona lettura!<3

"L'interminabile corsa"



La band liceale FT Island ha iniziato il 2009 in grande stile!



Il terzo singolo della band, "THE ONE", uscito a dicembre, ha raggiunto la posizione #9 dell'Oricon Chart e ha condotto gli FT Island sulla strada di altri famosi idoloi coreani come DBSK, SS501, Big Bang che hanno già travolto l'Oricon Chart con i loro successi. Gli FT Island si sono impadroniti del palco del JCB Hall, nel complesso del Tokyo Dome City, per il loro "2009 New Spring Concert My First Dream.'

Proprio il primo giorno del 2009, per inaugurare l'anno, i ragazzi hanno aperto il concerto con "I love you" e "Train."

La band di liceali rubacuori ha aperto l'anno nuovo con l'ammissione di Lee Hongki, Oh Wonbin e Choi Jonghun alla scuola superiore. Così, i componenti del gruppo hanno condiviso i loro "primi sogni" dell'anno nuovo con i fans, anche tramite una sorta di metamorfosi "da ragazzi a uomini".

Hanno esibito le loro doti dal vivo, a lungo allenate durante i concerti live dell'anno scorso in Giappone.
Hanno accattivato il pubblico con le loro rinvigorite qualità nel suonare gli strumenti e le tonalità delle loro voci.

Hanno persino sciolto i cuori dei fans grazie alla chitarra acustica di JongHun, la voce morbida di WonBin e la potenza vocale di HongKi eseguendo "Always be Mine."

Subito dopo, Lee Jaejin ha cantato "Because I did not know how to love" accompagnato al piano da JongHun, sorprendendo gli spettatori.



Gli FT Island, che hanno studiato la lingua in Giappone e registrato per il loro album per tre mesi a partire dallo scorso aprile, sono stati in grado di comunicare con i fans scorrevolmente. [ndt non per niente HongKi ha dovuto leggere XD]

Lee Jaejin, attore apprezzato nella sitcom 'Unstoppable Marriage' in onda tutti i giorni su KBS, ha enfatizzato:"Sono davvero felice che abbiamo ricevuto incoraggiamento ed affetto dai fans in Giappone. Siamo cresciuti con la convinzione di essere solo una piccola parte dell'immenso universo musicale pieno di grandi artisti. Vogliamo annegare nella musica!"

Choi Minhwan ha affermato "Ricordo l'esperienza dell'anno scorso di studiare all'estero per tre mesi. E' stata dura, ma penso di dover ancora crescere. Mi sento solidale con i ragazzi (coreani) che studiano duramente in Giappone. Farò del mio meglio."

Anche il trio di reclute liceali ha fatto qualche confessione. Innanzitutto, Lee Hongki said "Mi sono divertito tanto ma voglio impegnarmi sul serio una volta iniziate le scuole superiori. Non é una bugia."

Dopo di lui, Oh Wonbin ha detto "Se ne avrò l'occasione, vorrei studiare all'università in Giappone. Voglio studiare musica seriamente." Choi Jong Hun ha aggiunto "Voglio imparare di più. Sono entusiasta di cominciare il liceo."

Il concerto di primavera si é chiuso con "The One," che ha raggiunto la posizione #9 in Oricon Chart, e con due pezzi dell'album di debutto dell'anno scorso: "soyogi" e "Friendship." Alla fine, i fans hanno aspettato che il gruppo comparisse ancora, fra le urla e gli applausi scroscianti.

Con le tre canzoni encore richieste dal pubblico, fra cui "FT Island" e "Primadonna," il gruppo ha eseguito circa una ventina di canzoni. Dopo il concerto, i ragazzi hanno carolosamente ringraziato i fans. Poi hanno reso i fans pazzi di gioia annunciando il loro ritorno in Giappone l'11 febbraio, per il rilascio del loro primo DVD live. [ndt *_______________________________*]

Il vocalist Lee Hongki, di recente dimesso dall'ospedale dopo esservi stato ricoverato per stress e raffreddore, ha volto tutti i suoi sforzi nell'esibirsi fino alla fine ed é stato amorevolmente sostenuto dai fans. Per il pubblico, questo concerto ha rappresentato la scoperta del nuovo fascino e delle nuove possibilità della band, il primo prezioso dono del 2009. Per i componenti del gruppo, ha significato un nuovo fiducioso inizio d'anno invece della solita passività con cui generalmente lo si accoglie.

Alla conferenza stampa organizzata dopo il concerto, Lee Hongki ha detto: "Dopo la laurea, vorrei andare per live clubs ed ascoltare le performance di band straniere." Choi Jonghun invece ha ribadito: "Stringerò nuove amicizie e studierò duramente al liceo"



Oh Wonbin ha confessato: "Vorrei viaggiare e provare cose che ancora non ho vissuto. Soprattutto, voglio conoscere nuova musica." In questo modo, hanno tutti rivelato i loro sogni di adolescenti e non più da bambini.

Inoltre Lee Jaejin ha affermato "Per l'anno nuovo, abbiamo dato il massimo per mostrare un lato più maturo durante il concerto." Si é rivelato fiducioso nel dire che "Sarete sorpresi nel trovare talenti nascosti in tutti i membri della band" Infine Choi Minhwan ha rivelato ai giornalisti giapponesi che manifesterà un nuovo aspetto di sé recitando nella nuova soap opera primaverile della KBS: "The way home."



Credit: YeonHap News + [email protected]
Credits Italian translation: Akie @ Lovesick [Primadonna Italia]

Traduzione italiana & adattamento a cura di: Akie @ Lovesick [Primadonna Italia]



Mi scuso per la poca chiarezza di alcune parti °_° e per altre che suonano ridicole XD come l'istinto suicida di Jaejin che dice "Vogliamo affogare nella musica!" ._. é che diceva proprio così.. intendendo che vogliono essere circondati dalla musica e vivere di essa.. ma mi ha fatto talmente ridere che ho dovuto lasciarlo così XD
Per quanto riguarda i ragazzi, solo Wonbin ha un minimo d'affinità con me XD Minhwan neanche a pagarlo, sembra ricordi i suoi tre mesi passati a studiare in Giappone come una tortura, mentre io ci ritornerei a studiare anche per tutta la vita XDD
ò_ò De gustibus *fa finta di conoscere il latino*
 
Top
gclove
view post Posted on 6/1/2009, 20:53




CITAZIONE (Akie @ 6/1/2009, 18:01)
Il terzo singolo della band, "THE ONE", uscito a dicembre, ha raggiunto la posizione #9 dell'Oricon Chart e ha condotto gli FT Island sulla strada di altri famosi idoloi coreani come DBSK, SS501, Big Bang che hanno già travolto l'Oricon Chart con i loro successi. Gli FT Island si sono impadroniti del palco del JCB Hall, nel complesso del Tokyo Dome City, per il loro "2009 New Spring Concert My First Dream.'

Wowwwwww sono davvero felicissima che siano riusciti a raggiungere una posizione così alta nella classifica!!!! Speriamo davvero che seguano la strada dei gruppi elencati, se lo meritano davvero!!!

CITAZIONE
La band di liceali rubacuori ha aperto l'anno nuovo con l'ammissione di Lee Hongki, Oh Wonbin e Choi Jonghun alla scuola superiore. Così, i componenti del gruppo hanno condiviso i loro "primi sogni" dell'anno nuovo con i fans, anche tramite una sorta di metamorfosi "da ragazzi a uomini".

Non me li vedo per niente impegnati nello studio scolastico, sopratutto Wonbin :lol: :lol: !!! Comunque a parte tutti gli scherzi, complimenti ragazzi e in bocca al lupo ;) !!!!

CITAZIONE
Poi hanno reso i fans pazzi di gioia annunciando il loro ritorno in Giappone l'11 febbraio, per il rilascio del loro primo DVD live. [ndt *_______________________________*]

Ma che notizia meravigliosaaaaaaaaaaa!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!

....Speriamo che Hongki non si sia strapazzato troppo nel cantare 20 canzoni visto che è appena uscito dall'ospedale!!!

Grazie mille per l'articolooooooo!!!!
 
Top
*Eta*
view post Posted on 6/1/2009, 22:53




CITAZIONE
La band di liceali rubacuori

Già, già ù.ù

CITAZIONE
Hanno persino sciolto i cuori dei fans grazie alla chitarra acustica di JongHun

Mado, a me fa sognare quella chitarra.. lui è una cosa indescrivibile, mi fa venire i brividi quando suona!
Ragazzi continuate così, non possiamo che essere fiere di voi e sostenervi..anche da lontano ^_^

Grazie per l'alticolo, sei stata chiarissima *O*

 
Top
Akie
view post Posted on 7/1/2009, 16:46




E' stato un paicere, ragazze!<3

CITAZIONE
....Speriamo che Hongki non si sia strapazzato troppo nel cantare 20 canzoni visto che è appena uscito dall'ospedale!!!

già u.u ma pare che stia benissimo adesso, l'importante é che si trattino bene tutti quanti, quegli incoscienti ç°ç"

CITAZIONE
lui è una cosa indescrivibile, mi fa venire i brividi quando suona!

sono dello stesso avviso! *_*

CITAZIONE
Ragazzi continuate così, non possiamo che essere fiere di voi e sostenervi..anche da lontano

parole sante!<3



 
Top
3 replies since 6/1/2009, 18:01   137 views
  Share