Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Nominativo

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 11/1/2009, 00:04




Come commentereste il nome del gruppo?
Perché ci stavo pensando l'altro giorno... in teoria la spiegazione ufficiale sarebbe che questo "Five Treasures Island" sia riferito al fatto che ogni componente é un tesoro.. di quale isola ancora non l'ho capito, però XDD E fin qui, nulla da dire.. Cioé, la base é buona.. quanto al nome °_° a me ha fatto sbellicare la prima volta che ho letto la spiegazione XD insomma, il principio che sta alle fondamenta dell'idea non é malvagio, anzi, però mi suonava ridicolo all'inizio come nome.. adesso ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio caso, però se ci penso-- mi sembra ancora stupido °_° anche se la sigla "FTI" suona bene XDD In fondo, ora che li conosco, il nome non ha alcuna importanza... potrebbero chiamarsi "I cinque coreani strafiQui" e non mi cambierebbe assolutamente la vita, però parlando di una mera questione di presentazione, secondo me sottrae loro dei punti XD Soprattutto per chi li viene a conoscere adesso, dato che hanno un'immagine abbastanza diversa da quella con cui hanno iniziato X°°
Voi che ne pensate? ò°ò
 
Top
*Eta*
view post Posted on 12/1/2009, 19:15




Ah a me va bene così XD manco ci vado a pensare al nome per esteso e non mi cambia nulla XD io generalmente li chiamo FTI e basta XD
 
Top
Akie
view post Posted on 13/1/2009, 16:20




CITAZIONE
generalmente li chiamo FTI e basta XD

anch'io XD però mi é venuto lo stesso da pensarci X°° perché come nome non mi dice niente-- anche se più di tanto in realtà non m'importa... é giusto per sapere se sono l'unica che pensa a certi dettagli insignificanti! ù_ù
XDD
 
Top
2 replies since 11/1/2009, 00:04   100 views
  Share