Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Consigli utili da Yoona

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 13/1/2009, 16:14





"Yoona noona mi ha dato un sacco di consigli sulla recitazione"
[E-Daily SPN New's Yang Seung-Joon]



CITAZIONE
Choi Min-hwan, batterista diciassettenne degli FT Island, ha sfidato se stesso avventurandosi nella sua prima esperienza televisiva ed ha attirato l'attenzione di molti dicendo che Yoona (19), una delle SNSD, gli é stata di grande aiuto.

Alla conferenza stampa per la nuova serie televisiva "On the Way Home", svoltasi nella Sala Conferenze Internazionale della KBS il 7 gennaio, Choi Min-hwan ha detto "Vado dallo stesso purrucchiere di Yoona noona, perciò noi due ci teniamo in contatto messaggiando e mi ha dato dei consigli utili su cosa fare durante una determinata scena o sequenza, etc."

Choi Min-hwan reciterà nella parte del problematico figlio minore di Han Jinhee e Lee Bohee, Han Junho, nel primo drama della KBS in onda tutti i giorni "On the Way Home" ("Sulla strada di casa"), il sequel di "You Are My Destiny" ("Sei il mio destino")

Yoona ha interpretato il ruolo di Jang Saebyuk nel drama "You Are My Destiny" [...].

"Mia madre é abbastanza preoccupata per me, ma penso che andrà tutto bene se evito di cacciarmi in situazioni imbarazzanti e dimostro una buona capacità d'immedesimazione. Voglio mostrarmi nei panni di attore e non soltanto in quelli di batterista" ha risposto Choi Minhwan riguardo alla possibilità di essere guardato dall'alto in basso, in quanto musicista in procinto di debuttare sul piccolo schermo.

L'atteso primo episodio di "On the Way Home" con Park Kunyoung, Jang Yong, Lee Sangwoo, Jo Yeojung, etc verrà mandato in onda il 12 dicembre.

Credits:
Fonte (Source): SPN News (naver)
Traduzione inglese (English translation): cynthia.kim23!!
Traduzione italiana (Italian translation): Akie @ Lovesick [Primadonna Italia]



Io non commenterò ù_ù
Non voglio dire niente d'inopportuno! :D
che puccio, aveva paura di fare brutte figure X°°D
 
Top
*Eta*
view post Posted on 13/1/2009, 20:42




Va da parrucchiere con la YoonA ?! ahaha che belli XDXD
 
Top
1 replies since 13/1/2009, 16:14   102 views
  Share