Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Oh Wonbin lascierà gli FT Island

« Older   Newer »
  Share  
Miku~
view post Posted on 28/1/2009, 19:23




Oh Wonbin Quits FT Island


CITAZIONE
It's been confirmed that FT Island's guitarist and sub-vocalist, Oh Won Bin will be leaving the team. The company explained on the 28th that even though Wonbin is leaving, the group will not remain as a 4 member team and that the search for a new member in progress. FT Island is still planning on releasing a mini album sometime in February with this new member.

According to the company, Wonbin had come to this hard decision after thinking about it for quite some time. The other members have stated that "it is sad to see him go and that we hope to be able to grow through this rough transition."

CITAZIONE
FT Island member Oh WonBin(19) has left the group on the grounds of reason that he has differing music views as the group.

FT Island’s company said on 28th January, “WonBin, who played the guitar on the team, has left the team. It was a hard decision for WonBin too.”

Meanwhile, FT Island will look for a new member and they will release a new minialbum in mid-February.



scusate se non traduco ma sono sconvolta e ho un sacco di compiti da fare O_O"
 
Top
miky_uchiha91
view post Posted on 28/1/2009, 19:26




ecco appunto ç_ç
..no cè no non è giusto così..
non sarà mai la stessa cosa senza di lui ._.
*piange ascoltando soyogi* T__T
..non va bene così.
 
Top
*Eta*
view post Posted on 28/1/2009, 19:32




Vi prego in questo caso posso dire una parolaccia? ..meglio di no va.
è un idiota...io seguivo gli fti solo per lui, è lui che me li a fatti amare e conoscere.... io non accetterò nessun altro membro, mai e poi mai. o lui o nulla....
 
Top
miky_uchiha91
view post Posted on 28/1/2009, 19:36




no ma come ti ho già detto se l'ha fatto davvero per quel motivo lo odio,mi ha distrutto e ha distrutto non so quanta altra gente in giro per il mondo..
..fatto sta che comunuque senza di lui no.
non si può,chiunque sarà il nuovo membro non sarà mai come lui.
 
Top
*Eta*
view post Posted on 28/1/2009, 19:41




Mi dispiace ma gli fti non saranno come ora ovvio..io non so prorpio che dire
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:42
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


ma che schio -___- veramente _ç lui era taaaanto carino ç__ò e i ft senza di lui non saranno gli stessiç___ç che tristezza..ç___ç
 
Web  Top
*Eta*
view post Posted on 28/1/2009, 19:46




puoi dirlo forte -_-
 
Top
miky_uchiha91
view post Posted on 28/1/2009, 19:55




già ._.
..cioè la sua voce..
per prima cosa la sua voce..io la amavo♥♥
la sua chitarra..la sua presenza T_T
..non possono farci questo ç_ç
 
Top
*Eta*
view post Posted on 28/1/2009, 20:18




Io amavo lui e bsta -___- sono depressa
 
Top
Miku~
view post Posted on 28/1/2009, 21:23




T_T anche a me piace tantissimo ç___ç"
era il primo fra i miei cinque preferiti nei fti T_T'' ma non è possibile che palle T___T
 
Top
gclove
view post Posted on 29/1/2009, 21:43




....Mi dispiace tantissimo...sono ancora sconvolta....mi macherà veramente tantissimo......
 
Top
*Eta*
view post Posted on 29/1/2009, 21:45




non lo dite a me ragasse ç__ç"
 
Top
Akie
view post Posted on 31/1/2009, 18:39




CITAZIONE
It was a hard decision for WonBin too.

Ci mancherebbe pure che l'avesse presa a cuor leggero, una decisione simile °_°
Non so che dire, sono speechless.
Sono amareggiata ed al tempo spesso dispiaciuta, non so se dirgliene dietro di tutti i colori o rammaricarmi per la sua uscita dal gruppo °_°"
Era uno dei miei cinque preferiti (XD) e senza di lui i FTI sono un pò meno FTI, anche se sono pur sempre 5 con la new entry Seung Hyun.
Ci sono rimasta davvero male, qualunque sia il motivo per cui ha deciso di abbandonare il gruppo, mi auguro che fosse davvero valido e che a lui venga qualcosa di buono dopo questa mazzata morale... e poi-- non so, spero che rimanga amico con gli altri e che non si perdano di vista...
 
Top
12 replies since 28/1/2009, 19:23   172 views
  Share