Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

Abbandono: che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Akie
view post Posted on 31/1/2009, 18:19




Prego, dite la vostra!
Starò qui buona buona a leggervi tutte! XD
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 10:35
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
.:Hong Ki:.
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


Bah °_° onestamente non saprei che dire °_° di ipotesi ne sono state fattea bizeffe e ancora non si conosce la verità. E secondo me nessuno la saprà mai, nessuno saprà mai il vero motivo dell'abbandono.
Sinceramente, dubito che fosse per i gusti musicali differenti dal gruppo...e anche sul fatto che venisse preso in giro dagli altri °_°[anche se tutto può essere, e questa a parer mio è già un ipotesi che potrebbe stare in piedi.].
Comunque, può essere benissimo che sia stata la casa discografica a decidere per lui °_° non sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere°_°
Può essere che gli abbiano intimato di farsi da parte per motivi che non sapremo mai.
Voglio dire, pure JJ dei DBSK avrebbe dovuto lasciare il gruppo anni fa, perchè LSM se lo voleva levare dalle balle°_°[che poi non l'abbia fatto, questa è un altra storia].
Quindi, rimango perplessa °_°
Una cosa è certa, probabilmente, che sia stata una sua decisione o meno, non sarà stato facile per lui e ancora meno di vedersi rimpiazato così velocemente °_°.
Anche se, mi puzza molto qusta storia.
Quando Wonbin ha annunciato il ritiro ecco che spunta fuori in meno di 2 ore l'altro °_° Troppo strano secondo me.
Troppo veloci °_° Nemmeno un giorno ed è già rimpiazzato.
Per questo, penso che sia stata una cosa già decisa tempo addietro, mesi fa addirittura °_°.
Secondo il mio parere, WonBin sapeva che avrebbe lasciato.
Gli altri membri no, magari, ma sono quasi certa che lui invece lo sapesse già.
 
Web  Top
*Eta*
view post Posted on 1/2/2009, 21:04




Si ti quoto tutta Ki... io anche penso che lui già sapeva tutto, ma credo che anche gli altri lo sapevano. Il fatto che sia stato rimpiazzato così velocemente e senza dire una parola me lo fa pensare ancora di più. Naturale che ci sia rimasta male il doppio. Perchè le Prime non si fanno sentire? Ragazze dove siete? Voglio sentire loro che ne pensano ç_ç
 
Top
Akie
view post Posted on 7/2/2009, 17:24




Concordo con voi. Anch'io penso che siano stati troppo rapidi perché fosse una decisione presa solo nell'ultimo mese.. La storia di Wonbin bullato mi puzza almeno quanto quella dei diversi gusti musicali, ma Kikyo's right: sta in piedi. Ormai diciamo che si sono raffreddata sulla questione (e quindi rassegnata), perciò col senno di poi posso dire che mi dispiace enormemente ç_ç e spero solo che sia stato davvero lui a scegliere di andarsene e che non gli sia stato imposto.
Sarebbe ancora più brutto se fosse così.
E spero soprattutto che non abbia occasione di rimpiangere una decisione così dolorosa e che qualunque cammino decida d'intraprendere, riesca a percorrerlo a testa alta.
Il fatto che mi abbia lasciato malissimo il suo abbandono é un' altra storia -.-
Mi auguro solo che le ragioni che l'hanno spinto in questa direzione siano motivi davvero validi...
E non voglio nemmeno pensare cosa potrebbero fare le fan se si scoprisse che sotto c'é più di una mera questione di gusti °_°
I boss della loro casa discografica sarebbero spacciati XD
Ahimé temo che dovremo metterci l'anima in pace, ché tanto possiamo limitarci solo a fare congetture ._.
 
Top
3 replies since 31/1/2009, 18:19   215 views
  Share