Lovesick [Primadonna Italia] ~ {Jump Up · Bye Bin}

[10/02/09] @ Shinagawa Live

« Older   Newer »
  Share  
Miku~
view post Posted on 19/2/2009, 21:59




Questo è stato l'ultimo live degli FT con la vecchia formazione.
Il live si è tenuto al Shinagawa Hotel a Tokyo e le poche fortunate hanno potuto vedere il live di "addio" di WonBin.
Purtroppo MinHwan non è potuto essere presente a causa delle riprese del suo drama.




Comment (Sub Vers.)- Questa è una delle cose più tristi che ho visto degli FT, considerando tutti i video allegri che hanno fatto. Allora, già solo il fatto che MinHwan non c'era , è una bella batosta. JongHun a un certo punto mi sembra sul punto di piangere, quando Wonbin sta dicendo il suo messaggio per i membri. Dio santo che tristezza, il leader mi sembra quello più triste, anche se ha riso durante il suo messaggio.

You'll Be In My Heart - il titolo dice tutto.

FT Island - devo dire che sono molto *ehm* allegri, ecco. C'è un piccolo pezzettino di WonBin che canta alla fine.

ミライジテンシャ - idem come sopra.

Soyogi - ascoltare sta canzone sarà una tortura d'ora in poi àwà bello il pezzo del mini-duetto.

Live like A Musical - JaeJin sei un figo ma ti odio.

Primadonna - questa è l'unica carina. Probabilmente perchè HongKi corre per il palco come un forsennato X°D gli fa male stare con Heechul XD

Edited by Miku~ - 23/2/2009, 20:33
 
Top
gclove
view post Posted on 20/2/2009, 11:40




:cry: :cry: Mi sono venute le lacrime agli occhi...nel video dove parlvano, si vedevano che erano tristissimi.....mi manca veramente tantissimo WonBin ( nulla togliere a SeungHyun che adoro!!!!) Grazie mille per i video!!!!
 
Top
Miku~
view post Posted on 23/2/2009, 20:32




aggiunta la versione sottotitolata del commento ♥
 
Top
*Eta*
view post Posted on 24/2/2009, 00:13




Perchè non riesco a smettere di piangere ç___ç ed io che credevo che won era morto ò.ò sicerto...
Il primo video è stato bellissimo ma triste T_T quella specie di duetto poi waah bellissimo!
O__O ma nell'ultimo video cosa gli è successo??? E' pazzo X°D lol

Bellissimi i video!! Mi hanno fatto ricordare ancora di più perchè amo alla follia WonBin XD
 
Top
miky_uchiha91
view post Posted on 25/2/2009, 12:58




TTTTTT________TTTTTT

....no vabbè..non so che dire onestamente,mi sono messa a piangere..
 
Top
4 replies since 19/2/2009, 21:59   113 views
  Share